Per il quinto anno consecutivo, Piscine Castiglione ha scelto di sostenere la pubblicazione dei libretti editi da Teatro alla Scala e dedicati ai Programmi di Sala di tre importanti appuntamenti teatrali, a calendario nella prossima stagione invernale.
La pagina pubblicitaria, che accoglierà i lettori all’inizio dei libretti, riprenderà l’attuale soggetto in campagna: una vasca a forma di ipad, che racconta dell’innovazione e della contemporaneità di ogni progetto firmato Piscine Castiglione.
Un’azienda proiettata al futuro ma che non smette di credere e di investire nei valori e nella cultura italiani, ben rappresentati da uno tra i più rinomati e storici teatri nel mondo, la Scala di Milano.
I tre volumi, stampati in 15.000 copie, offriranno spazio ai Programmi di Sala di spettacoli diversi tra loro ma tra i più attesi della stagione: un’opera lirica, un concerto sinfonico e un balletto.
Il primo libretto propone il Programma di Sala dell’Opera Inaugurale “Lohengrin”, che debutterà il 4 dicembre con un’anteprima dedicata ai giovani, e vedrà la prima il 7 dicembre, data di apertura della nuova stagione teatrale e appuntamento più atteso per tutta la mondanità milanese e non solo.
Piscine Castiglione è presente inoltre sul Programma di Sala del Concerto di Natale a calendario per il 20 dicembre, quando l’orchestra e il coro del Teatro alla Scala, diretti dal maestro Robin Ticciati, offrirà uno spettacolo musicale di grande suggestione.
Il terzo volume, infine, ospita il Programma di Sala del Balletto “Notre-Dame de Paris”, che, dopo oltre dieci anni dalle ultime rappresentazioni nel teatro meneghino, esordirà il 10 febbraio con l’etoile Roberto Bolle e chiuderà con un ultimo spettacolo il 5 marzo.
Tre imperdibili occasioni, dunque, per assistere a kermesse di grande valore, dove Piscine Castiglione ricorderà al pubblico in sala di un’eccellenza e un saper fare che è anche oltre il palcoscenico.
