All’interno di una splendida abitazione privata, sui colli trevigiani, questa piscina dall’elegante design è stata realizzata in perfetta armonia con le linee del progetto architettonico e degli spazi in cui è stata inserita, fino a diventare finestra per la zona living.
Realizzata con la Tecnologia Myrtha® a Bordo Sfioro in Ceramica , la piscina è installata all’interno di una residenza disposta su due livelli ed è stata creata essenzialmente per il relax dell’intera famiglia.
Pensato al piano terra, illuminato dalle ampie vetrate da dove si scorge il giardino, lo spazio è completamente dedicato a ospitare questa realizzazione. Un angolo doccia, ricavato in fondo alla stanza in testata alla piscina, completa l’area relax sapientemente progettata.
Gli accessori, come la scala recessa che facilita l’ingresso in acqua e i gradoni realizzati all’interno che seguono il disegno della vasca e che consentono la seduta per l’idromassaggio, danno luogo ad una funzionale zona di ristoro e comfort anche grazie alla circostante pavimentazione in gres.
A caratterizzare il progetto, infine, la presenza di un camino e la particolare vetrata realizzata a soffitto, proprio sopra la piscina, che la rende visibile dal salone soprastante.
