Home » Realizzazioni » Santa Teresa di Gallura – Residenza Privata

Charme Mediterraneo

Nascosta tra le rocce di granito e il verde della macchia mediterranea, avvolta dai profumi del mirto, dell’elicriso e del ginepro tipici della Sardegna, Piscine Castiglione ha realizzato questo progetto che ben si adatta all’ambiente circostante. Una piscina perfetta per delle piacevoli nuotate grazie alla forma rettangolare, ma dotata anche di una zona ingresso con spiaggetta dove potersi rilassare al sole rinfrescati dall’acqua cristallina.

Alla funzionalità garantita dalla qualità ed esperienza di Piscine Castiglione si aggiungono dettagli di design di rilievo come l’elegante bordo a sfioro Trilogy in marmo e un rivestimento interno color sabbia che dona tonalità naturali all’azzurro della vasca. All’imbrunire, grazie alla “lama luminosa” dei fari led Blade Light sviluppati da Piscine Castiglione, il giardino si trasforma nello scenario perfetto per una festa a bordo vasca.

E se fuori stagione spesso soffia un vento freddo, non c’è di che preoccuparsi. Piscine Castiglione ha pensato a tutto, la piscina è riscaldata per una rigenerante nuotata con vista sulla splendida costa gallurese anche fuori stagione.

Piscina realizzata da: