Realizzazione di una piscina ad Abano
Home » Realizzazioni »
Home » Realizzazioni » Realizzazione di una piscina ad Abano

BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (2)
BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (3)
BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (4)
BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (5)
BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (6)
BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (7)
BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (8)
BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (9)
BLU WATER - BAJ ABANO TERME (PD) (10)
Nel cuore di Abano Terme questa piscina rettangolare nasce dal progetto dell’Architetto Tombolan Davide per esaltare la bellezza del contesto e offrire un’esperienza di benessere quotidiano.
Con il bordo a sfioro raffinato il movimento dell’acqua diventa un elemento architettonico puro e silenzioso, mentre il rivestimento Touch dal colore grigio, che richiama la pietra naturale, conferisce alla vasca un carattere moderno e materico. All’esterno, il gres effetto ardesia crea un dialogo naturale con il paesaggio, inserendo la piscina in un equilibrio visivo sobrio e ricercato.
La profondità uniforme e la superficie di quasi 60 m² permettono di vivere la vasca in modi diversi: nuoto, relax, momenti conviviali o semplicemente la contemplazione dell’acqua nelle ore più quiete della giornata
Particolarmente ricca la dotazione tecnologica, che comprende anche una pompa di calore per consentire l’utilizzo della piscina anche nelle mezze stagioni. Infine, la copertura protegge la vasca e contribuisce a ridurre la dispersione termica, mentre il sistema Artemis offre una gestione domotica completa, dalla filtrazione all’illuminazione.

