Home » Realizzazioni » Buriano – Residenza Privata

La Piscina Dove Non Te L’Aspetti

Questa suggestiva oasi d’acqua di forma rettangolare, è stata ricavata in un angolo tutto particolare: una stalla ormai in disuso e priva del tetto. La piscina è realizzata con tecnologia Myrtha e bordo a sfioro Trilogy.

Il color grigio ardesia del rivestimento interno risalta le cromie dell’acqua, mentre il rivestimento esterno, in travertino e legno di Ipè, mantiene un forte legame con la natura e l’ambiente circostante.

La piscina si completa di una scala interna in muratura che favorisce un graduale e sicuro accesso in acqua e può trasformarsi in una piacevole area di sosta e relax. Ad aumentare il livello di comfort in acqua è il soffice materassino Softwalk, installato sul fondale della piscina e sui gradini di ingresso.

La piscina diviene il posto ideale in cui allenarsi nuotando, e rilassarsi grazie all’impianto idromassaggio. Sei fari Blade Light subacquei a LED colorati garantiscono un’illuminazione di particolare intensità, dando vita ad un piacevole gioco di colori ed effetti luminosi.

Piscina realizzata da: