La tecnologia modulare

La tecnologia, brevettata e garantita fino a trent’anni dall’installazione, è frutto di continui studi e ricerche sui materiali e sulle modalità di assemblaggio. I pannelli di acciaio inox o zincato rivestiti con PVC impermeabilizzante, oltre ad essere ultra resistenti, sono modulari e poiché tali consentono massima libertà di espressione e progettazione per realizzare una piscina davvero unica.

Massima sicurezza e durata nel tempo

La modularità della tecnologia garantisce anche tempi brevi d’installazione e una quasi totale assenza di manutenzione straordinaria. Infatti, l’acciaio vi garantisce una struttura molto resistente, che si adatta a ogni tipo di contesto e terreno, anche il più instabile; mentre il PVC risulta essere un materiale facilmente pulibile e sul quale è possibile applicare infiniti tipi di finiture e decorazioni.

Piscine progettate sulle tue esigenze

Grazie all’estrema flessibilità delle tecnologie modulari, in acciaio, di Piscine Castiglione potrete realizzare dei veri e propri capolavori studiati sulle vostre esigenze e perfettamente compatibili agli spazi che avete a disposizione. Per integrare maggiormente la vostra piscina nello spazio prescelto, Piscine Castiglione ha ideato diversi sistemi di ricircolo e pulizia dell’acqua che variano per funzionamento o estetica. I due principali sono il sistema skimmer e quello a sfioro, ma da oggi potrete utilizzare anche il sistema a sfioro con cascata, col quale l’acqua sembra sparire oltre l’orizzonte e Trilogy, sistema che permette tre diverse configurazioni estetiche del bordo piscina.