Normative certificate

Tutti i processi aziendali, dalla progettazione alla produzione e fino all’operatività dei singoli comparti e uffici, sono conformi alle normative certificate ISO 9001:2008; una normativa volontaria che rappresenta il nuovo riferimento, su base mondiale, per la certificazione del sistema di gestione di qualità delle aziende.
Nello specifico l’ISO 9001:2008 è una norma che permette alle aziende, su base volontaria, di accrescere la soddisfazione dei propri clienti attraverso il continuo miglioramento dell’orientamento al cliente, del controllo sui fornitori, della reperibilità e trasparenza dei dati ecc.

Un progetto di qualità

Potrete testare la qualità della nostra azienda sin dalla fase progettuale. I nostri tecnici sono sempre disponibili a discutere con voi il progetto e a trovare le soluzioni adatte al vostro giardino e alle vostre esigenze. Qualità e velocità anche nelle tecniche di installazione, che garantiscono una precisone assoluta per creare piscine perfette.

Una Vita con Piscine Castiglione

Le nostre piscine sono una scelta sicura anche dopo anni dall’acquisto. Grazie alla qualità e solidità dei materiali utilizzati nella costruzione, siamo in grado di garantire le nostre piscine per molti anni. Non solo l’acciaio e il PVC necessari alla creazione dei pannelli, ma anche tutta la componentistica, gli accessori e i materiali, rendono una piscina di Piscine Castiglione ciò che realmente è: un’opera di ingegneria e design di altissimo livello.