Riduzione CO2

Da uno studio condotto sui metodi di misurazione dell’energia necessaria a produrre i materiali per la realizzazione di una piscina, è emerso che la tecnologia Myrtha® di Piscine Castiglione, rispetto ad una piscina tradizionale in cemento armato, garantisce un risparmio di circa il 50% sulle emissioni di CO2. Questo vi garantisce una scelta ecologica e amica dell’ambiente anche per la costruzione della vostra piscina. Utilizzando i pannelli di acciaio di Piscine Castiglione per la costruzione della piscina avrete inoltre la certezza di collocare nel vostro giardino materiali ecologici e certificati che non recheranno alcun danno all’ambiente circostante. Il vostro sogno verde inizia dalla progettazione di una piscina con noi!

Certificazione Leed

Possedere una piscina con tecnologia Myrtha contribuisce significativamente a far conseguire all’immobile la certificazione LEED: lo standard di certificazione energetica degli edifici. La tecnologia Myrtha® risulta tra i sistemi e i prodotti che possono influenzare positivamente il processo di certificazione degli edifici, contribuendo ad aumentare i punteggi per l’assegnazione dei progetti.

Costi di Manutenzione Ridotti

L’utilizzo delle tecnologie in Acciaio di Piscine Castiglione, assicura costi di manutenzione minimi rispetto ad ogni altra piscina. È il momento di pensare all’ambiente progettando e costruendo piscine di altissima qualità a ridotto impatto ambientale.