Fai il tuo ingresso in acqua

Puoi decidere fino dalla progettazione come ti piacerebbe fare il tuo grande ingresso in acqua. Se ami la comodità, consigliamo la progettazione e installazione di una scalinata vera e propria all’interno della piscina, come la scala romana o quella recessa. Per aumentare la sensazione di benessere puoi decidere di installare il sistema Softwalk, un materassino a schiuma posto sotto lo strato di PVC che rende più confortevole l’ingresso in acqua ma che può essere utilizzato in tutta la vasca.
Per entrare in acqua puoi scegliere anche le classiche scalette o se ami il divertimento, puoi decidere di installare nella tua piscina un trampolino, ce ne sono di moltissimi colori e modelli, avrai l’imbarazzo della scelta.

Crea la tua area relax o sportiva

La vostra piscina può diventare anche un’oasi di pace e benessere, sono moltissimi gli accessori che Piscine Castiglione propone dedicati al relax: dai normali getti idromassaggio a parete, alle panche o lettini idromassaggio, fino ad arrivare ai geyser o alle docce cervicali. Potrete divertirvi e creare una zona tutta per voi o un’area della piscina più isolata dove godere della tranquillità e della piacevolezza dell’acqua.
Se invece siete sportivi potete scegliere il sistema per il nuoto controcorrente o creare la tramoggia per tuffarvi col trampolino

A te la regia

Piscine Castiglione fornisce anche un sistema avanzato di fari e luci a led subacquee, che oltre ad essere a basso consumo possono cambiare colore. Potrete decidere voi il colore della vostra piscina per una festa tra amici o una serata romantica. Inoltre sono disponibili diverse tipologie di centraline, dalle più semplici per la gestione del trattamento acqua, alle più complesse per la gestione domotica di acqua e di tutti gli accessori quali luci e coperture con movimento elettrico.

Questo e molto altro vi aspetta dai concessionari Piscine Castiglione, fate le vostre scelte e ricordate: ogni accessorio è creato per sorprendere!