Myrtha Sfioro Cascade

Myrtha Sfioro Cascade è una particolare variante estetica delle piscine a bordo sfioratore che ne accresce il prestigio, mantenendone le stesse caratteristiche tecnologiche e gli stessi vantaggi.

L’esclusivo effetto "a cascata" rende non solo più pregevole, ma soprattutto spettacolare il design della piscina.Ideale per la piscina privata, risponde tuttavia perfettamente alle esigenze di igiene e di estetica di club, hotel, residence e di tutti quegli ambienti in cui la piscina non è solo avanguardia tecnologica, ma soprattutto classe e stile.

Il sistema Cascade ha due possibili varianti:

Myrtha Sfioro Cascade Classic: il profilo in PVC del pannello Myrtha permette che l’acqua scivoli direttamente nel canale di sfioro, attraverso la parete esterna del pannello, rivestita da un mosaico di piccole piastrelle in ceramica azzurre.

Myrtha Sfioro Cascade Ceramic: il bordo superiore e la parete esterna del pannello sono rifiniti con le esclusive piastrelle ceramiche, che rendono ancora più preziose ed al tempo stesso funzionali le finiture della vasca.

I vantaggi esclusivi del sistema di sfioro Myrtha Sfioro Cascade sono:

  • Arricchimento dell’estetica della piscina e del contesto in cui é inserita
  • Assoluta adattabilità del sistema a qualunque progetto, in quanto il Myrtha Sfioro Cascade può essere adottato anche per un solo lato della vasca, in abbinata con altri lati a sistema di sfioro tradizionale
  • Soluzione ideale in caso di piscine collocate in situazioni di pendenza in quanto, adottando il sistema Myrtha Sfioro Cascade, sul lato a valle, è possibile ovviare al problema dei diversi livelli.
Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.