Scopri di più sulle tecnologie in Acciaio e Pvc di Piscine Castiglione

Nella proposta Myrtha®Design i pannelli sono in acciaio inox e vengono protetti già al momento della produzione con uno strato di PVC ad elevata durezza, laminato a caldo. Garantiscono così una completa adattabilità ad ogni progetto, per la realizzazione di quelle forme libere fino ad oggi impensabili con le strutture prefabbricate. L’utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consente di ridurre sensibilmente il consumo dei prodotti di pulizia e trattamento dell’acqua.
Nella proposta tecnologica BlueStyle® i pannelli sono in acciaio, zincati a caldo con procedimento SENDZIMIR, sono imbullonati tra loro e sostenuti da robusti contrafforti, sempre in acciaio. L’interno di questa struttura è impermeabilizzato con un rivestimento in PVC armato tagliato, posato e saldato in opera.
In entrambe le tipologie la membrana utilizzata per il fondo è appositamente studiata per resistere nel tempo ai raggi UV e all’aggressione dei prodotti chimici utilizzati per il trattamento dell’acqua. Il trattamento antimicotico e anti-UV a cui è sottoposto il materiale ne garantisce inoltre perfetta inalterabilità ed igienicità.
Tutti gli elementi sono in acciaio, gli speciali contrafforti e lo chassis perimetrale rendono la struttura autoportante e antisismica, permettendo anche una regolazione millimetrica della verticalità e del livello orizzontale della vasca. Su richiesta Piscine Castiglione fornisce i calcoli statici delle strutture in Acciaio, nel rispetto della normativa NTC 2008.