TEKNOPISCINE by M&D GROUP SRL
via serramancone, 13 - 74015 - martina franca - (taranto) Indicazioni stradaliTeknopiscine by M&D GROUP srl si racconta in questa breve intervista.
Piscine, da dove nasce questa passione?
È nato tutto 15 anni fa intercettando una crescente domanda legata alla realizzazione di piscine. Abbiamo la fortuna di vivere e lavorare nella meravigliosa terra di Puglia, un territorio che in questi ultimi anni ha registrato una crescita esponenziale sotto il profilo dell’attrattività turistica.
Da quanto lavorate insieme a Piscine Castiglione?
Praticamente da sempre, siamo Concessionari di Piscine Castiglione dal 2005, fino a quando siamo diventati anche concessionario ufficiale Premium.
Quali attività riuscite a portare avanti in questo contesto particolare di emergenza per il Coronavirus?
È evidente come le attività ordinarie abbiano subito una battuta d’arresto in questo periodo di emergenza, eppure non ci siamo fermati neppure un attimo. Ne abbiamo approfittato per ricaricare le energie e lavorare su diversi aspetti organizzativi interni che ci faranno essere maggiormente preparati alla ripartenza per fornire un servizio ancora migliore sotto il profilo della qualità, in termini di assistenza tecnica e di offerta orientata al cliente.
Rallentare, potrà aiutare anche a una ripartenza con idee nuove?
Ne siamo convinti. Abbiamo già migliorato la nostra offerta, per esempio per coloro che hanno la fortuna di avere una piscina in Puglia è importante allungare quanto più possibile il periodo di utilizzo delle piscine, e quindi sarà sempre più richiesta l’installazione di pompe di calore, anche su impianti già esistenti, proprio perché questo territorio è capace di regalare temperature miti anche nelle stagioni intermedie.
Quali sono i valori dell’Italia e di Piscine Castiglione che ci rendono unici nel mondo?
Il “made in Italy” è sempre sinonimo di qualità e affidabilità. Questi sono gli ingredienti alla base della nostra mission aziendale e per questo non potevamo che decidere di affiancare il nostro brand a quello di Piscine Castiglione.
Raccontate brevemente la vostra storia, le vostre prime piscine (targate Piscine Castiglione) o quelle più importanti…
Abbiamo cercato di contraddistinguere sempre il nostro lavoro per evoluzione e ricerca di mercato. Siamo riusciti a intercettare quegli investitori, innamorati della Puglia, che hanno deciso di puntare su questo territorio. Ed è stata proprio questa la scommessa su cui abbiamo puntato tutto, per soddisfare le richieste del mercato estero che in Puglia ha investito in questi anni, o semplicemente per gli stranieri che hanno posto qui la loro dimora estiva, alcuni di essi persino tutto l’anno. E così abbiamo iniziato con piscine private, poi con le strutture ricettive di medie dimensioni, sino ad arrivare ai grandi complessi turistici.
Taranto, Aprile 2020.