LATTANZI & SILENZI SRL

Via Raffaello Sanzio, 23
63824 ALTIDONA-Fermo
Home » Concessionari » LATTANZI & SILENZI SRL
Lattanzi & Silenzi srl nasce nel 1953 e dal 2008 è Concessionario ufficiale per Piscine Castiglione per le province di Ascoli Piceno e Fermo. L'azienda nasce con competenza nel campo del marmo, con produzione diretta di lavorati finiti, e nelle ceramiche.

Lo showroom dedicato ha permesso di sposare queste conoscenze sui materiali per realizzare numerose piscine dalle caratteristiche uniche, studiate su misura in funzione delle esigenze dei clienti. Bordi, griglie e pavimenti in pietra, uniti alla tecnologia di Piscine Castiglione sono oggi il vero punto di forza della e danno l’opportunità, al cliente finale e al progettista, di dare vita a realizzazioni particolari. Personale diretto si occupa della vendita, del post vendita, del montaggio della struttura e dell’ impianto di filtrazione. L’assistenza è garantita tutti i giorni con personale interno. Forniscono a richiesta il servizio chiavi in mano appoggiandosi ad imprese affidabili locali, coinvolgendo nelle pratiche edilizie i migliori tecnici del territorio.

Ecco cosa dicono di loro: “Ci piace differenziarci, offrire qualcosa in più, sostituire la griglia in plastica con una in pietra dedicata e studiata appositamente, abbinare un pavimento dello stesso materiale, creare elementi monolitici difficilmente reperibili sul mercato per rendere unica una piscina, siamo amanti del bello, della precisione e soprattutto ci piace che il nostro cliente sia soddisfatto dell’investimento fatto, diventare amici di chi ha avuto fiducia in noi oggi è motivo di grande orgoglio.
Essere concessionari ufficiali per Piscine Castiglione è un grande risultato, rappresentare sul territorio il miglior prodotto nel mondo delle piscine è stimolo a fare sempre meglio, ad aggiornarci continuamente e ad offrire un servizio sempre puntuale. Non cediamo alle politiche di un mercato che non ci interessa, non abbiamo l’alternativa, il prodotto da prezzo non lo commercializziamo, crediamo fortemente che chi “meno spende più spende”.

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Ottieni i Percorsi

Compila Il Form per essere contattato da questo concessionario