ISOBIT SRL

VIA MACCHIA SAN LUCA, 68/E
85100 Potenza-Potenza
Home » Concessionari » ISOBIT SRL
Isobit srl è Concessionario Piscine Castiglione per le province di Potenza e Matera. Nel territorio della Basilicata è conosciuto da più di 30 anni nel settore dell’edilizia. E da 15 anni è nel settore delle piscine e del wellness attraverso una divisione aziendale dedicata.

Creare ambienti con piscina, in un territorio come quello lucano, è molto impegnativo ma con competenza e determinazione Isobit Piscine è riuscita ad eseguire degli importanti lavori creando delle vere e proprie zone wellness polivalenti inserite perfettamente nelle abitazioni private: unendo gli ambienti esterni a quelli interni e sfruttando sistemi di copertura telescopici ed automatici. Ha realizzato inoltre piscine ludico-ricreative, sportive e fisioterapiche per clienti con attività commerciali e pubbliche. La progettazione di tutti gli spazi e di tutte le soluzioni, avviene in collaborazione con partner professionisti di settore che permette ad Isobit Piscine di offrire ai propri clienti servizi completi: partendo da una piccola idea riesce a creare ambienti unici e inimitabili. Cura e realizzazione dello spazio outdoor sono completate da soluzioni per la pavimentazione e per il living.
Isobit Piscine dispone di un punto vendita per l’acquisto di prodotti per la manutenzione stagionale come i chimici e anche alcuni accessori per la piscina, o eventuali ricambi per le componenti impiantistiche. Inoltre hanno uno showroom dedicato per vedere e valutare i particolari strutturali delle piscine, soluzioni per il benessere personale come saune o minipiscine idromassaggio, e soluzioni per l’arredo esterno.

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Ottieni i Percorsi

Compila Il Form per essere contattato da questo concessionario