Home » Rivenditori » IDROTERMICA I.T.M. MARSILETTI MATTEO S.R.L.

IDROTERMICA I.T.M. MARSILETTI MATTEO S.R.L.

via ferrante gonzaga, 37 - 46040 - ceresara - (mantova) Indicazioni stradali
Idrotermica I.T.M. è Concessionario Piscine Castiglione per la provincia di Mantova. Nasce nel 1975 ed opera nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti idraulici civili ed industriali. La ditta è strutturata con un organico di 31 collaboratori che garantisce la presenza di operai specializzati, ufficio amministrativo ed ufficio tecnico in grado di rispondere in tempi brevissimi alle richieste del Cliente.

Nonostante il fortissimo legame col mondo dell’industria, Idrotermica ITM è in grado di garantire squadre di operai specializzati nell’impiantistica civile, dalla piccola riparazione alla realizzazione di grandi ville. In un’ottica di continuo ampliamento delle competenze, da Gennaio 2020 Idrotermica I.T.M. è diventata Concessionario Ufficiale Piscine Castiglione, azienda leader mondiale nel settore delle piscine. Grazie a questa collaborazione Idrotermica I.T.M. può garantire sistemi “chiavi in mano” per la realizzazione di piscine di qualsiasi formato, dalle mini-piscine con idromassaggio alle piscine su misura più ricercate ed estrose, alle saune, al bagno di vapore abbracciando tutto il vasto mondo wellness e mantenendo costante l’altissima cura del dettaglio propria di Piscine Castiglione.
Idrotermica I.T.M. può inoltre mantenere nel tempo efficienti e curati i vostri impianti con programmi mirati di manutenzione e fornendo tutti gli accessori di cui avete bisogno.
Idrotermica I.T.M. è inoltre in possesso dei requisiti necessari all’abilitazione di tutte le fattispecie impiantistiche di cui all’art. 2 del DM37/08, alla produzione di impianti in pressione PED CAT.I e presenta saldatori patentati per saldature in acciaio inox, acciaio al carbonio, rame e polietilene con raccorderia elettrosaldabile e saldatura testa a testa ed è una ditta certificata per attività di installazione, riparazione, manutenzione, assistenza o smantellamento di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria, pompe di calore fisse contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra (articolo 8, comma 1 del D.P.R. n. 146/2018) ai sensi del Regolamento di Esecuzione (UE) 2015/2067.
.

Leggi tutto
Contatta il rivenditore
Compila il form per essere contattato