Home » Blog Piscine Castiglione » Volevamo solo dirvi che …

Volevamo solo dirvi che …

Siamo arrivati alla fine dell’anno ed è tempo di bilanci anche per noi. Riordinando i nostri desktop e ricontrollando le nostre “to do” list, ci rendiamo davvero conto di tutte le cose che abbiamo fatto quest’anno, di tutte le riunioni, le decisioni, i caffè (troppi decisamente), le telefonate, le email scambiate. Se ci pensiamo un attimo, abbiamo parlato con tantissime persone incredibili, di tutto il mondo, magari dalla nostra scrivania, magari prendendo un aereo per volare dall’altra parte dell’oceano.

Le emozioni che ci hanno fatto vivere le nostre piscine sono davvero tante e indimenticabili: siamo stati scelti ben due volte in situazioni davvero nuove, prima come parte di un’opera d’arte dall’artista Alicia Frankovich e poi per essere il punto focale del padiglione Australiano alla Biennale di Venezia.

Siamo stati nominati una delle migliori 20 aziende dal quotidiano “Il Sole 24 Ore” e una delle nostre piscine è stata giudicata tra le “10 più belle al mondo”. Abbiamo solcato i mari con i nostri parchi acquatici costruiti sulle navi da crociera e contribuito a creare un pezzo di paradiso ai Caraibi, grazie ad una laguna di 1400 m².

Ovviamente, gli eventi che ci hanno dato le emozioni più belle e forti sono stati le Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio de Janeiro, un mix di energia e vitalità unici, nervosismi e grandissime soddisfazioni, sia per le nostre piscine sia per gli italiani in gara!

Al di là di tutte queste grandi emozioni e riconoscimenti, però, ci sono sempre le persone, la nostra gente, che ha faticato, che ha creduto e ha continuato a lavorare contro il tempo e le immancabili difficoltà. Vogliamo quindi ringraziare per primi i nostri installatori, chi lavora sul campo sotto il sole e sotto la pioggia, sia di giorno sia di notte, loro sono il nostro cuore e la nostra anima.

Ringraziamo anche i nostri concessionari e i service, che anche quest’anno hanno saputo ascoltare le vostre richieste e seguirvi e aiutarvi nella costruzione e ristrutturazione della vostra piscina, come se fosse la loro.

Ringraziamo infine, chi progetta, ordina, invia, gestisce, coordina, dirige, s’ingegna per far vivere ogni giorno una grande azienda.

Grazie a tutti e grazie a chi ci ha scelto, chi ci sceglie e chi ancora ci sta pensando!
Vi auguriamo ogni felicità e un anno nuovo ricco di gioia e sportività!