Solstizio d’estate, festeggiamolo con una super festa in piscina!

Caldo, sole, afa e la routine giornaliera vi stanno già stressando?

Le vacanze sono ancora lontane e l’umore non è dei migliori? Non disperate, oggi è il primo giorno d’estate e allora perché non festeggiare?

Il nostro consiglio, ovviamente è quello di organizzare una super festa in piscina.

Ecco cosa fare:

Fondamentale: trovare una piscina! Non scoraggiatevi subito, è scientificamente impossibile che non conosciate qualcuno con la piscina. In Instagram i vostri contatti non fanno altro che postare foto di loro mentre si divertono in piscina. Se non siete voi a possederne una ci sarà un amico, l’amico dell’amico, il cugino di quarto grado, la prozia ricca. Pensateci! Qualcosa vi verrà in mente!

Stabilita la location pensiamo agli accessori. Quest’anno niente feste a tema ma immancabili saranno i gonfiabili! Unicorni, fenicotteri rosa, donuts, ananas in formato gigante. I gonfiabili non solo porteranno tanto colore ma saranno anche utili per riposarsi, prendere il sole e divertirsi.

Ora che ci sono i gonfiabili è il momento di cibo e bevande. Bibite fresche, ghiaccioli e frutta di stagione sono l’ideale per una festa in piscina. Non appesantiscono e vi permettono di andare dentro e fuori dalla vasca continuamente!

Anche per il buffet lo stile colorato e allegro è d’obbligo, stiamo festeggiando l’inizio dell’estate qui! Via libera a bicchieri colorati (vi consigliamo quelli in plastica dura, sono resistentissimi e si possono riutilizzare), cannucce fluorescenti, piatti abbinati ecc. Date libero sfogo alla vostra anima da party planner!

Ora non vi resta che vestirvi per la festa. Bikini, slip, costume intero, scegliete quello che vi mette più a vostro agio, dopotutto siete qui per divertirvi. Non dimenticate una maglia o un abito comodo da indossare durante il pranzo o la cena, dove è sempre indicato presentarsi con i vestiti addosso.

Ora siete pronti per il giro di telefonate! La festa sarà stasera, sbrigatevi!

Un’idea in più:

Il trend di quest’anno sono i Secret pool party! Delle vere e proprie feste improvvisate tramite passaparola.

La festa funziona così: l’organizzatore farà sapere agli invitati un orario e un punto di ritrovo, da lì si procede verso la piscina prescelta per festeggiare tutto il giorno e anche tutta la notte!

Seguite i consigli che vi abbiamo dato, il divertimento è assicurato.

Richiedi informazioni