Sapete cosa sono le centraline per piscine e a cosa servono?

Se non sapete ancora cosa sono le centraline per piscina questo è il momento per informarsi.

Infatti, come i pulitori per piscina, anche alcune delle nostre centraline sono in promozione fino al 31/12 con l’acquisto di una nuova piscina.

Cosa sono le centraline?

Le centraline servono per tenere monitorati i valori dell’acqua in piscina, quindi per avere sempre un’acqua sicura e limpida. Le centraline Piscine Castiglione sono semplici e intuitive da usare, vi risparmieranno molto lavoro ma soprattutto vi permetteranno di tuffarvi in acqua in ogni momento e in tutta sicurezza.

Cosa fanno le centraline?

Le centraline per piscina aiutano nel mantenimento del livello di PH ottimale e dosano correttamente sale e cloro. Inoltre, in base al tipo di centralina scelto, c’è la possibilità di impostare mensilmente o settimanalmente l’aggiunta di quegli elementi chimici indispensabili alla manutenzione dell’acqua.

Quali centraline rientrano nella promozione valida fino al 31/12/2017?

  • Centraline a sale Salt-Line

Le centraline a sale Salt Line sfruttano il principio dell’elettrolisi: trasformano il cloruro di sodio (sale) in ipoclorito di sodio, indispensabile per la pulizia e la sicurezza della vostra piscina.

La centralina è facile da programmare ed è adatta a piscine ad uso privato.

  • Tech-Line 2 e Tech-Line pH e Redox

La facilità d’uso e la comodità permettono a queste centraline di offrire a chi lo utilizza un sistema preciso per il monitoraggio, la regolazione e il dosaggio dei due principali parametri dell’acqua di piscina Redox e PH. L’utilizzo di questo tipo di centralina è consigliato per piscine private a uso familiare (max. 7 x 14 m).

  • Tech-Line Timer

Tech line timer è una centraline che permette il dosaggio dei prodotti chimici (es. PH Meno, flocculante, sanificante…) temporizzato, nell’acqua della piscina. Grazie al timer è possibile prevedere una programmazione giornaliera, o settimanale, per togliersi ogni pensiero.

  • Tech-Line 6 Compact

La centralina Tech Line compact permette la lettura diretta del valore di cloro in piscina, oltre a garantire le stesse funzionalità delle altre centraline.

  • Tech-Line 8

La centralina più completa e all’avanguardia è Tech Line 8. Grazie al sistema di controllo multi parametrico a microprocessore permette una più semplice e razionale gestione delle analisi e delle regolazioni dei parametri fondamentali dell’acqua della piscina: PH, Redox, Temperatura e Cloro Organico. La gestione tramite quattro tasti sul pannello frontale semplifica le operazioni di comando.

Le centraline vi permetteranno di vivere la piscina…senza pensieri. Scoprite come averne una a metà prezzo, contattateci:

Richiedi informazioni