Robot pulitori per piscina, ecco perché averne uno!

Una piscina pulita è, prima di tutto, una piscina sicura, in cui potrete rilassarvi e non avere alcun pensiero. Per questo motivo i pulitori per piscine sono il vostro alleato fondamentale nel benessere di tutti i giorni e nel vivere a pieno e in sicurezza la piscina.

Dal momento che sappiamo quanto sia importante mantenere la piscina pulita, all’acquisto della vostra vasca, vi regaliamo il kit composto di scopa aspirante, con tubo galleggiante. Ma se volete smettere di faticare, potete approfittare della promozione valida fino al 31 dicembre: i pulitori automatici a metà prezzo. In questo modo potrete avere una piscina sempre perfetta e pronta all’uso!

Scopriamo cosa sono e cosa fanno i robot da piscina e perché possederne uno, vi semplificherà la vita.

Cos’è il robot per piscina?

Il robot per piscine, o pulitore automatico per piscine, è uno strumento che pulisce in autonomia la vostra vasca, raggiungendo anche i punti più difficili come angoli e gradini.

A cosa serve il robot per piscine?

Il robot per piscine vi sostituisce totalmente nella pulizia giornaliera della vasca.

Le sue spazzole puliscono perfettamente il fondo della vasca e, alcuni modelli, anche le pareti, mentre l’alimentazione elettrica indipendente e un sistema di autodiagnostica contro la sovratensione lo rendono completamente autonomo. In questo modo potrete sfruttarlo quando non state utilizzando la piscina, vi basterà mettere in acqua il vostro robot e non pensar più a nulla!

Quali robot per piscine rientrano nella promozione valida fino al 31/12/2017?

  • Pulitore Shark

Il Pulitore Shark è adatto per tutte le piscine residenziali. Completamente automatico è ideale in tutte le situazioni. La tecnologia brevettata “Quick Clean” assicura una pulizia profonda e veloce delle superfici da trattare.

Shark, come gli altri pulitori, ha un sistema di autodiagnostica elettronica e protezione contro il sovraccarico. Anche la manutenzione ordinaria di Shark è semplicissima: si accede ai pannelli dalla parte superiore e ha un sistema di sgancio rulli facile, per una veloce sostituzione delle spazzole.

  • Pulitore Shark XL Pilot

Il modello avanzato di Shark è XL Pilot. Questo robot per piscina, dal design accattivante, contiene un microprocessore di controllo “Adaptive Seek Control Logic” (ASCL) che ottimizza la pulizia del fondo e delle pareti e anche della linea d’acqua, in piscine di qualunque forma e con dimensioni massime di 10X20 metri.

Anche in questo caso l’utilizzo è semplice e intuitivo e si ha la possibilità di scegliere tra due programmi: solo fondo, programma veloce ed efficiente oppure fondo e pareti per una pulizia completa. Shark XL Pilot è progettato per tutti i tipi di fondo: normali, a spiaggia, in lieve pendenza e tramoggia e per tutti i tipi di superficie incluse le piastrelle e il poliestere.

Ovviamente, anche Shark XL Pilot è di facile pulizia.

Due robot per piscine davvero eccezionali, possono essere vostri a metà prezzo acquistando una piscina entro il 31/12/2017. Scriveteci per maggiori informazioni:

Richiedi informazioni