Per Sole Donne! Festa in Piscina, Cosa mi Metto?

Alla fine è arrivato. L’invito per la super festa in piscina dell’estate. Non la solita festa, quella tra amici, ma quella dove ci sono davvero tutti. E allora come vestirsi? Che cosa mettere per vivere la giornata serenamente, in comodità, ma restando comunque super fashion?

Abbiamo raccolto alcuni consigli e tendenze dalle migliori fashion blogger e dalle riviste di moda, selezionando per voi i migliori outfit e accessori dell’estate 2017.

Bikini o costume intero?

Entrambi! Il bikini è un ever green ma il costume intero sta tornando prepotentemente di moda ed è sempre più portato in tutte le piscine e le spiagge. Per restare comodi durante il giorno, mentre non state facendo il bagno o prima di tuffarvi in acqua, sono comodissimi gli shorts e una camicia, magari bianca, magari over size o un bel top in cotone, comunque pratico. Se non amate gli shorts ovviamente via libera ad abitini corti a fantasia o tinta unita.

Se la festa si svolge di sera sì a smanicati, gonne lunghe, meglio se a doppio strato (uno corto e uno lungo) accompagnate da top o i classici abiti lunghi, sempre eleganti.

Tacchi no grazie

Salvo che non siate state invitate dalla regina in persona, evitate gli eccessi, i tacchi in piscina non sono mai una scelta azzeccata. Siete cresciutelle anche per le mitiche scarpe in tela o per le ancora meno appropriate scarpe da ginnastica. Sì a tutto quello che è flat, le ciabatte di gomma sono il vero must have dell’estate 2017!

Gioielli pochi e colorati

Gli accessori per una festa in piscina sono indispensabili, ma occhio a non esagerare. No a orecchini enormi, no alla bigiotteria pesante, no a bracciali ingombranti. Per andare in piscina scegliete accessori colorati e magari spiritosi, ovviamente in abbinamento al vostro outfit. Tutti si accorgeranno di voi!

E nel vostro look da festa in piscina? Cosa non può mancare?

Richiedi informazioni