Home » Blog Piscine Castiglione » Le Più Belle Piscine Outdoor Del 2020 Sono Firmate Myrtha Pools

Le Più Belle Piscine Outdoor Del 2020 Sono Firmate Myrtha Pools

Architecture MasterPrize 2020 | Piscine Castiglione

Come iniziare al meglio un nuovo anno? Con un premio prestigioso!
Il nostro progetto delle piscine presso SLS Brickell Hotel & Residences di Miami ha ricevuto la menzione d’onore dell’Architectural Product Design Award da parte del famoso premio internazionale Architecture MasterPrize.

Linee pulite, tecnologie innovative, suggestivi giochi di luce e design rigorosamente Made in Italy: ecco il mix che ha saputo conquistare la giuria dell’AMP, e noi non possiamo che essere orgogliosi di un riconoscimento così importante!

Un complesso di piscine per l’SLS Brickell Hotel a Miami

Il progetto, seguito dai project leader Alessandro Orio e Luciano Turati, si compone di undici piscine. Le prime cinque, tutte diverse fra loro, si trovano al 9º piano dell’edificio e sono disposte una affianco all’altra, assecondando l’architettura della terrazza. L’effetto del lungo specchio d’acqua che contrasta con il cielo di Miami è mozzafiato!

Architecture MasterPrize 2020 | Piscine Castiglione
Le restanti 6 vasche, situate sul tetto del lussuoso palazzo al 55º piano, sono un mix straordinario di tecnologia, design e benessere: da qui è possibile godersi la vista di fronte all’isola di Key Biscayne, immersi nelle acque cristalline delle piscine Myrtha Pools e circondati dalle bolle degli idromassaggi a parete.

Myrtha: tecnologia sostenibile e intelligente

Per ridurre costi e tempi d’installazione, le strutture delle vasche sono state trasportate tramite gli ascensori di servizio: minimo sforzo, massima resa!

Si tratta di un vero e proprio successo ingegneristico reso possibile grazie alla tecnologia Myrtha. I pannelli modulari in acciaio inox e PVC laminati a caldo garantiscono piscine dotate di una struttura autoportante leggera, antisismica e a basso impatto ambientale: il risparmio sulle emissioni di CO² è di circa il 50% rispetto ad una piscina tradizionale in cemento armato.

Architecture MasterPrize 2020 | Piscine Castiglione

Piscine Castiglione al servizio del settore turistico

Quello di Miami è un progetto importante per Piscine Castiglione e siamo fieri di poter portare ancora una volta il nostro know-how negli USA.

In passato la tecnologia Myrtha è già stata scelta numerose volte da prestigiosi Hotel e catene alberghiere, come ad esempio nel 2016, con l’installazione nella nave da crociera Harmony of the Seas o con i progetti per gli Hotel della catena Hilton. Dei veri fiori all’occhiello che testimoniano i risultati della ricerca costante di soluzioni innovative che ci caratterizza da sempre, sia in Italia che all’estero.

Sogni anche tu una piscina di lusso? Lasciati guidare dal Concessionario Piscine Castiglione più vicino a te e inizia a progettare la tua prossima oasi blu!

Richiedi Informazioni