Home » Blog » Le Piscine Che Ci Hanno Fatto Sognare Nel 2020

Le Piscine Che Ci Hanno Fatto Sognare Nel 2020

Il 2020 sta (finalmente) volgendo al termine: è stato un anno complicato che tutti vogliamo lasciarci alle spalle, con la speranza di un futuro più sereno.

Tra lockdown totali e parziali, noi di Piscine Castiglione abbiamo continuato a operare per regalare a ogni nostro cliente la possibilità di veder realizzato il proprio sogno d’acqua. E possiamo dirlo: nonostante le difficoltà, abbiamo completato dei progetti davvero speciali!

Quindi eccoci a proporre le piscine che hanno reso più bello, per quanto possibile, questo 2020. Come sempre eleggere le realizzazioni migliori non è stato semplice, abbiamo tenuto in considerazione aspetti come location, caratteristiche tecniche e gradimento sui social.

Scopriamo insieme le immagini delle piscine più belle!

La piscina di cristallo

Elegante, sofisticato, moderno: il bordo sfioro Crystal, è l’assoluto protagonista di questa piscina e le regala un’allure ricercata, per momenti di relax ultra glam.
Non farti ingannare dalla trasparenza e dall’apparente leggerezza, il metacrilato è un materiale estremamente resistente che garantisce tenuta e durata.

E c’è di più: la piscina è dotata di impianto di riscaldamento dell’acqua, così da potersi concedere una pausa rigenerante in ogni momento dell’anno… anche ora che è inverno!

Una piscina fuori dagli schemi

Le forme più gettonate quando progettiamo una piscina sono le classiche rettangolari e ovali. Con questa realizzazione, invece, ci siamo sbizzarriti e il risultato è unico!

Oltre all’aspetto estetico particolare, sono gli accessori a fare la differenza: i geyser a pavimento sono un invito al relax e la scala di accesso funge anche da pratica spiaggetta prendisole.

L’ampiezza della vasca consente anche di sfruttarla per delle lunghe nuotate, così da fare del sano esercizio fisico. Ci tuffiamo?

Un piccolo gioiello dal grande fascino

Nella piscina piccola… sta il relax buono! Lo sappiamo, il famoso detto non recita proprio così, ma l’abbiamo preso in prestito perché si addice a questa realizzazione.
Sarà anche in formato mini ma concentra tutti gli elementi per essere considerata una grande: cascata in vetro, centralina a sale, idromassaggio, fontana cervicale, nuoto controcorrente.

Se a tutto questo aggiungiamo la splendida finitura in pietra naturale, possiamo affermare che non manca proprio nulla!

Le cose semplici sono le più belle

Poteva mancare una realizzazione fuori terra tra le piscine più belle del 2020? Certo che no e quindi eccola qui: una soluzione dalle linee semplici e pulite che non passa inosservata!

Infatti è semplice ma non banale: il taglio geometrico, dall’effetto quasi marmoreo, unito alla finiture scelte si sono rivelati perfetti per creare un contrasto cromatico che fa spiccare la piscina nel verde del prato.
Noi passeremmo volentieri una giornata qui, e tu?

Due piscine in una

Accontentare i gusti di tutti non è sempre facile: c’è chi intende la piscina come una zona per rilassarsi, in cui non può mancare l’idromassaggio, e chi invece vuole uno spazio idoneo al nuoto e all’esercizio fisico.

La soluzione? Una piscina come questa, progettata per coniugare relax e sport in due aree distinte all’interno della stessa vasca. Chi nuota non arreca alcun disturbo a chi si sta concedendo qualche momento di benessere: le due zone sono separate da un comodo prendisole e accessibili in maniera indipendente. Tu da che parte stai?

Non solo funzionale, questa realizzazione è anche bella da vedere grazie ai particolari ricercati come il lato con il bordo sfioro Crystal.

L’anno prossimo vorresti vedere anche la tua piscina tra le nostre realizzazioni più belle? Contatta il Concessionario più vicino a te e dai forma al tuo sogno d’acqua!

Contattaci