Devi Ancora Aprire la Piscina? Fallo con Noi

Devi ancora aprire la piscina ma l’idea di passare un pomeriggio da solo, cercando di fare tutto il necessario per preparare la vasca alla stagione estiva ti deprime?

Non ti preoccupare, ti siamo vicini anche durante la manutenzione della piscina.

Forse avevi progettato di fare la riapertura con calma, magari aiutati da qualche amico volenteroso, figli o nipoti; e invece, la primavera è arrivata, le temperature si stanno lentamente alzando e tu devi ancora aprire la piscina. Se ti manca il tempo, o, gli aiuti, non ti devi preoccupare, ti aiutiamo noi.

Piscine Castiglione, forma e aggiorna ogni anno i propri Service, tecnici specializzati nella manutenzione delle piscine.  I nostri Service sono preparati ad affrontare la manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni tipo di piscina, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata per costruirla. Ecco cosa fare se vuoi un aiuto concreto ed esperto per riaprire la tua piscina.

Di cosa si occupa esattamente il Piscine Service?

Il campo d’azione dei nostri Piscine Service è molto ampio, ti saranno vicini per semplici consigli o per risolvere ogni tipo di problema: dalla manutenzione, alla consulenza, alla fornitura di prodotti, pezzi di ricambio o installazione di nuovi accessori. Tutti i prodotti utilizzati dai Service sono stati prima studiati e testati dalla nostra direzione tecnica per garantirti il massimo della sicurezza.

Come Contattare il Piscine Service

I nostri Piscine Service sono presenti in tutta Italia, contattarli è semplicissimo, ti basterà cercare la tua regione e provincia, sulla pagina dedicata all’assistenza e completare il modulo. In poco tempo sarai ricontattato dal Service della tua zona per fissare il primo appuntamento.

Che cosa può fare per la riapertura della mia piscina?

Il piscine Service farà prima di tutto un sopralluogo per verificare lo stato della piscina e degli impianti, controllando anche eventuali perdite o anomalie. Se, come spesso accade, non si presentano particolari problemi, procede con la riapertura della piscina, svolgendo tutte le operazioni necessarie. Si occuperà di rimuovere e pulire la copertura, eseguire la pulizia della vasca e dei filtri e rimettere in funzione l’impianto. Infine, qualora lo desideraste, i nostri service offrono anche una gamma completa di prodotti per il trattamento e la pulizia dell’acqua, accessori da sostituire o da aggiungere alla vostra piscina.

Avete ancora qualche dubbio? Mettetevi in contatto con i nostri Piscine Service e metteteli alla prova:

Richiedi informazioni