Home » Blog Piscine Castiglione » Continua l’estate nella tua minipiscina con idromassaggio:

Continua l’estate nella tua minipiscina con idromassaggio:

Una minipiscina con idromassaggio è il luogo ideale in cui rifugiarsi dopo una lunga giornata di lavoro scopriamo perché:

L’estate non è ancora finita, ma, ormai, è inevitabile fare i conti con giornate più brevi e con un sole che non è più così caldo. L’acqua della vostra piscina inizia ad avere temperature troppo basse e il solo pensiero di tuffarvi vi fa venir la pelle d’oca!

I più fortunati che hanno la piscina riscaldata o coperta non hanno di che temere ma se non avete lo spazio o la possibilità, allora potreste pensare di acquistare una minipiscina idromassaggio da esterno.

PERCHÉ UNA MINIPISCINA IDROMASSAGGIO E NON UNA SEMPLICE VASCA?

Sarà come avere una spa a casa vostra, che potrete usare durante tutto l’anno! In ogni momento della giornata potrete decidere di prendervi una pausa e rilassarvi alle prime luci del mattino o goderti una bella notte stellata. Collocando la minipiscina sotto a un pergolato o un gazebo, potrete usarla, anche se fuori piove o addirittura nevica. La temperatura esterna non vi deve spaventare perché le nostre minipiscine possono essere risaldate. Inoltre, la grande differenza tra una minipiscina e un semplice idromassaggio riguarda la presenza di un sistema di filtrazione, che mantiene l’acqua pulita e depurata, senza la necessità che la vasca venga svuotata a ogni lavaggio.

I BENEFICI DI UNA MINIPISCINA IDROMASSAGGIO

La vostra nuova minipiscina idromassaggio diventerà il vostro rifugio, l’alcova, dove trascorrere momenti piacevoli e rilassanti, lontano dallo stress e dai pensieri quotidiani. Grazie al calore dell’acqua potrete subito rilassare tutta la muscolatura che verrà sapientemente trattata dai getti idromassaggio, favorendo inoltre la circolazione sanguigna.

IL DESIGN E LA TECNOLOGIA CASTIGLIONE

Le minipiscine idromassaggio di Piscine Castiglione hanno un design ergonomico, che si adatta perfettamente alle forme del corpo umano. Ogni postazione ha getti specifici in grado di trattare uniformemente tutte le zone del corpo, dal collo ai piedi.

TEMPI DI INSTALLAZIONE

L’installazione di una minipiscina è davvero rapida e semplice. Tuttavia ci sono alcuni accorgimenti da prendere:

  • Verificate che lo spazio da voi scelto sia in grado di sostenere il peso della piscina, in particolar modo se si tratta di terrazzi, o strutture soprelevate.
  • Scegliete una superficie piana, o pensate alla costruzione di una soletta.
  • Se desiderate cambiare pavimentazione, sceglietene una antiscivolo.
  • Assicuratevi di poter allacciare comodamente lo scarico alla rete fognaria.

Dal momento che le strutture delle minipiscine idromassaggio sono monoblocco, l‘installazione richiederà solo poche ore.

Scriveteci, per ricevere maggiori informazioni.