Con noi hai la tecnologia delle Olimpiadi a casa tua

Chi non ha sognato di poter nuotare da solo, lungo le corsie di una piscina olimpica, di sfiorare i suoi dettagli, scrutare la perfezione millimetrica?

In alcune parti del mondo è davvero possibile nuotare in una piscina olimpica, recandosi presso gli impianti utilizzati negli anni per ospitare i Giochi, o in alcune nostre piscine, smontate dopo la competizione e rimontate per diventare strutture fruibili e utilizzabili a tutti.

Se non avete modo di girare il mondo alla ricerca di queste piscine, ma vorreste tanto avere la tecnologia delle Olimpiadi a casa vostra, potete affidarvi a noi e alla tecnologia Myrtha, scelta anche dai giochi di Rio, per la costruzione di molte piscine utilizzate durante la competizione.

Myrtha, infatti, è una tecnologia brevettata in grado di coniugare perfettamente la velocità costruttiva delle prefabbricate con la libertà progettuale delle piscine in cemento, studiata per chi non vuole rinunciare a nulla e avere il meglio della tecnologia e del design in un unico prodotto.

Il sistema brevettato è costituito da moduli di acciaio inox, laminati a caldo con un sottile e resistente strato di PVC che permette di installare in pochi giorni piscine di ogni forma e grandezza. Grazie a queste caratteristiche, la tecnologia Myrtha è spesso utilizzata per gli eventi mondiali FINA per la costruzione di piscine temporanee, ma è sempre più apprezzata da architetti e progettisti di tutto il mondo, Italia compresa.

Perché I giochi Olimpici hanno scelto Myrtha? E perché dovreste sceglierla anche voi?

I Materiali: L’acciaio Inox e il PVC assicurano alla piscina grande resistenza e leggerezza, dando la possibilità di installare la vasca davvero ovunque, anche ai piani alti di edifici o in contesti non facilmente raggiungibili. Le nostre piscine non sono solo un esempio di una tecnologia in sostanza perfetta, ma anche di stile, perché sono rifinite, secondo i gusti del committente, con materiali di pregio, anch’essi garantiti per durare a lungo.

Forme e dimensioni: Immaginate qualsiasi forma, qualsiasi progetto, grazie alla tecnologia Myrtha non dovete più porre limiti alla vostra fantasia e alle effettive possibilità offerte dal vostro giardino o dall’ambiente prescelto per la costruzione della piscina.

Potete scegliere di circondare la vostra casa con l’acqua creando uno specchio d’acqua balneabile e sfruttabile durante la stagione estiva, ma elegante tutto l’anno, in grado di aggiungere carattere alla vostra abitazione; oppure realizzare una piccola oasi di benessere in una stanza della cosa o in un angolo del giardino, o ancora costruire una piscina classica, dalle forme eleganti e definite. Le possibilità sono davvero moltissime, per questo non c’è motivo di porre limite ai vostri sogni.

Inoltre

Myrtha e l’ambiente: Il ciclo vitale di una piscina Myrtha è praticamente infinito e ha costi di manutenzione davvero bassi. Inoltre, durante la sua costruzione, le emissioni di CO2 sono ridotte del 50%, garantendovi in tutto e per tutto una piscina in grado di rispettare l’ambiente.

Una piscina infinite possibilità: Grazie agli accessori potrete utilizzare la vostra piscina in moltissimi modi. Un idromassaggio creerà la zona riposo, il nuoto controcorrente servirà per allenarvi e mantenervi in forma, le docce cervicali potranno rilassarvi dopo una giornata stancante e tutto questo lo potete fare indipendentemente dalle forme e dalle dimensioni della vostra piscina!

Se volete rivivere ogni giorno le emozioni delle grandi gare e avere le piscine delle Olimpiadi a casa vostra scriveteci:

Richiedi informazioni