Home » Blog Piscine Castiglione » Buon Natale da Piscine Castiglione

Buon Natale da Piscine Castiglione

Quest’anno non ha ancora smesso di darci gioia e ci auguriamo che in questi ultimi giorni di Dicembre la nostra e la vostra felicità sia esponenziale, per vivere sereni queste rinnovate festività.

Noi, Piscine Catsiglione, l’azienda, le persone, approfittiamo di questi momenti, prima di grandi cene e festeggiamenti, per farvi i nostri intimi auguri e per condividere con voi un anno ricco di emozioni.

Vogliamo salutare i nostri concessionari che abbiamo incontrato a inizio anno per discutere e confrontarci e per ricordare loro quali sono gli strumenti che da sempre Piscine Castiglione mette a disposizione: innovazione, qualità e tecnologia.

Vogliamo salutare gli atleti e i turisti che in tutto il mondo si sono allenati e riposati nelle nostre piscine e chi, anche quest’anno, ci ha scelto per il proprio giardino, la propria spa o la propria attività commerciale.

Vogliamo augurare un buon Natale a tutti gli atleti italiani che hanno partecipato agli Europei di Berlino e ai mondiali di Doha, regalando con grande cuore, risultati incredibili.

Vogliamo augurare un buon Natale a chi come noi è sopravvissuto a lunghe ore di riunione e ne è anche uscito bene, a chi crede in quel che fa e nel nostro prodotto, a chi, in ogni parte del mondo sceglie la nostra qualità, ai nostri installatori e commerciali che hanno viaggiato tanto per assicurare quel servizio e quella qualità tipica della nostra azienda.

Pensiamo che in questi giorni, in un orario non ben precisato, smetteremo di lavorare e mandar mail, per dedicarci alle nostre famiglie e trascorre, anche quest’anno un gioioso Natale.

Ci auguriamo che anche voi, abbiate il nostro stesso programma!

Auguri!

Richiedi informazioni