Home » Blog Piscine Castiglione » 3 Accessori Per Arredare Il Bordo Piscina

3 Accessori Per Arredare Il Bordo Piscina

Immagina di aprire la finestra di casa tua e vedere in giardino una splendida piscina. La vasca è circondata dal verde e nient’altro: una vista piacevole e rilassante, vero?

Però non hai come la sensazione che manchi qualcosa? Per esempio, dei lettini dove poterti rilassare, delle fontane cervicali lungo il bordo della vasca e una doccia solare per lavare via il cloro dopo una bella nuotata. Una piscina è molto più che una semplice vasca: ha bisogno di un tocco in più, personale e che risponda a tutti i tuoi bisogni!

Ecco una piccola selezione degli accessori per piscine che noi di Piscine Castiglione mettiamo a tua disposizione!

Docce solari

Durante una giornata afosa, dopo il bagno e in qualsiasi altro momento: le docce solari sono sempre a tua disposizione per regalarti una piacevole sensazione di benessere.

La caratteristica che ti conquisterà? Sono state realizzate per poter riscaldare l’acqua in modo totalmente gratuito ed ecologico: sarà tutta opera del sole!

Questi sono i vantaggi funzionali ma possono offrire molto di più: il loro design è stato pensato per esaltare la bellezza della tua oasi di relax. Classico, vintage oppure moderno e ricercato: quale sarà lo stile della tua piscina?

Fontane cervicali

Niagara, Mezzaluna o Pellicano: riesci a immaginare le forme di queste fontane?

Questi accessori, oltre a regalarti un piacevole massaggio cervicale, valorizzano il bordo della tua piscina. Esistono diverse soluzioni: ciascuna con uno stile unico.

Quali sono i benefici di una fontana cervicale? I muscoli del collo e delle spalle saranno sempre più tonici e potrai rilassarti sotto il loro getto ogni volta che vorrai.

Un accessorio scenografico che non può mancare alla tua nuova piscina.

Trampolini

Rana, Kanguro o Delfino? Non siamo finiti allo zoo, siamo sempre a bordo piscina nel tuo giardino!

Se la piscina dei tuoi sogni è profonda almeno due metri, i trampolini sono un vero must-have. Ideale per chi ama allenarsi in piscina e per chi adora trascorrere ore di svago in compagnia della propria famiglia.

Questi sono solo alcuni degli accessori che possono essere aggiunti al bordo vasca. Scoprili tutti e scegli quelli che più valorizzano la tua piscina!

Scopri gli accessori per piscine