Home » Blog Piscine Castiglione » 5 buoni propositi per un 2015 ricco di…

5 buoni propositi per un 2015 ricco di…

buoni-propositi

La lista dei buoni propositi la vogliamo fare adesso, finite le festività, le cene, le visite ad amici e parenti. Preferiamo stilare la nostra lista oggi perché l’anno appena trascorso ci ha dato grandi emozioni e soddisfazioni e vogliamo proseguire con ancora più energia e voglia di fare bene.

Quest’anno, oltre a mantenere alti i nostri standard qualitativi e il nostro servizio al cliente, vogliamo proporvi una lista di buoni propositi per vivere al meglio la piscina, sempre:

 

  • Iniziare uno sport in piscina (per chi ancora non lo fa). Lo dicono i medici e lo ripetono a gran voce i giornali e le riviste: fare sport in piscina è il modo migliore per rimanere in forma, non ha nessuna controindicazione e da molti, moltissimi risultati, sia a livello fisico sia mentale.
  • Fare una gita al parco acquatico o alle terme: sia in estate sia in inverno, potete divertirvi in acqua anche con i vostri figli. Magari c’è bisogno di qualche attenzione in più, ma alla fine la giornata sarà rilassante per tutti e una volta tornati a casa, i bambini vorranno solo andare a dormire!
  • Fare più idromassaggi e docce cervicali: vi aiutano a distendere e rilassare i muscoli e a essere più tonici e in forma, dopo una giornata di lavoro o di allenamento sono l’ideale per tutti.
  • Installare il sistema di nuoto controcorrente anche nella piscina di casa: potete allenarvi da casa e lo potete fare in pochissimo spazio.
  • Un nuovo trampolino. Se il vostro trampolino è ormai vecchio e usurato è arrivato il momento di cambiarlo, se non ne avete ancora uno e la profondità della vasca lo permette è tempo di installarlo! Un nuovo trampolino aumenterà in modo esponenziale il vostro divertimento in piscina.

Ecco fatto! Questi sono i nostri 5 buoni propositi per un 2015 ricco di benessere e divertimento, ovviamente tutto da vivere in piscina! Quali sono i vostri?

Richiedi informazioni