Home » Piscine in Acciaio e PVC

Piscine in Acciaio Zincato BlueStyle o Acciaio Inox Myrtha

Nella proposta con tecnologia Myrtha i pannelli della piscina sono in acciaio inox e vengono protetti già al momento della produzione con uno strato di PVC ad elevata durezza, laminato a caldo.

Nella proposta con tecnologia BlueStyle i pannelli della piscina sono in acciaio, zincati a caldo con procedimento SENDZIMIR, sono imbullonati tra loro e sostenuti da robusti contrafforti, sempre in acciaio. L’interno di questa struttura è impermeabilizzato con un rivestimento in PVC armato tagliato, posato e saldato in opera.

Vantaggi delle piscine in acciaio e PVC 

Le piscine in acciaio e pvc garantiscono una completa adattabilità ad ogni progetto, per la realizzazione di quelle forme libere fino ad oggi impensabili con le strutture prefabbricate. L’utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consente di ridurre sensibilmente il consumo dei prodotti di pulizia e trattamento dell’acqua. 

In entrambe le tipologie il pvc armato utilizzato per il fondo è appositamente studiata per resistere nel tempo ai raggi UV e all’aggressione dei prodotti chimici utilizzati per il trattamento dell’acqua. Il trattamento antimicotico e anti-UV a cui è sottoposto il materiale ne garantisce inoltre perfetta inalterabilità ed igienicità. Il rivestimento in PVC è disponibile non solo nel classico azzurro ma anche nel bianco e sabbia, per dare ancora più luminosità alla vostra vasca oppure nel nero, grigio o ‘touch’, per gli amanti dello stile o per chi, per sfizio o necessità, vuole che la sua piscina si integri perfettamente nell’ambiente sembrando assolutamente naturale. 

Piscine fuori terra in acciaio 

Tutti gli elementi della piscina sono in acciaio, gli speciali contrafforti e lo chassis perimetrale rendono la struttura autoportante e antisismica, permettendo anche una regolazione millimetrica della verticalità e del livello orizzontale della vasca. Su richiesta Piscine Castiglione fornisce i calcoli statici delle strutture in Acciaio, nel rispetto della normativa NTC 2008. 

Questo aspetto consente di realizzare con questa tecnologia anche piscine fuori terra in acciaio e rivestite esternamente con struttura in legno o c.a. per creare gradoni di ingresso al livello dell’acqua e da utilizzare anche come zone solarium. 

Piscine interrate in acciaio 

Una piscina interrata in acciaio e pvc realizzata dal nostro brand non solo è sinonimo di garanzia, qualità e continua assistenza, ma è anche una scelta amica dell’ambiente. Scegliere di installare nel vostro giardino, hotel o struttura ricettiva una nostra piscina, significa contribuire alla riduzione di emissioni nocive durante la costruzione e avere una piscina ecologica con bassi consumi e bassi costi di manutenzione per sempre. 

Prezzi delle Piscine prefabbricate in acciaio 

Per sapere i prezzi delle piscine interrate e fuoriterra in acciaio e pvc dovete contattare il concessionario di zona più vicino a voi che, dopo avere fatto il sopralluogo e definito con voi spazi a disposizione ed esigenze sarà in grado di darvi un’idea di costo realistica. Per maggiori informazioni leggi anche le nostre FAQ.

Scopri Anche: